16/05/12

Olimpiadi Londra 2012, vota e vinci Londra anche tu!

La pubblicazione dei finalisti del Samsung Global blogger mi ha acceso un piccolo grande sogno, se ho compreso bene il regolamento dell'iniziativa, siamo rimasti in 20 per 4 posti a Londra! Come si fa a non sognare!?
Ora servono 2 cose: la prova finale e un po' di sostegno da parte del pubblico, magari proprio di questo blog, perchè no?! Come recita la email la prova finale consiste nel creare un video reportage intrattenimento divertente che catturi l’atmosfera di un evento nella tua città o zona di origine, da cui emergano le tue doti di reporter e intervistatore.
Puoi caricare il video sul sito in modo che gli utenti possano vederlo e votarlo a partire dal 16 maggio. Più voti ottieni e più i giudici terranno in considerazione il tuo video. Se qualcuno vuole sostenermi mi farebbe davvero cosa gradita votandomi alla pagina dove sono presenti i video dei finalisti, dai aiutatemi a vincere un sogno! In cambio vi offro un viaggio a Londra! http://samsungglobalblogger.it.msn.com/videos
Naturalmente se avete qualche evento da suggerirmi su cui effettuare un reportage lo valuto volentieri. Qualcosa ho già individuato e sono all'opera per la creazione della storia da rappresentare! Se vinco la vacanza a Londra sorteggio chi tra voi dice di avermi votato e condiviso nei vari social network! Sorteggio un volo Ryanair per Londra da Bologna a mie spese!

Mi raccomando, dovete anche condividere!
Se vuoi indicarmi che mi hai votato scrivilo qui! Anche tu, sostenendomi, puoi andare a Londra!

Nessun commento: